Evoflex – Scholl
60,00 54,00 IVA incl. Scegli opzione
In offerta!

Evoflex – Scholl

54,00 IVA incl.

-10%
  • Altezza tacco: 40mm
  • Colore: bianco
  • Interno removibile: no
  • Materiale fodera: tessuto
  • Materiale soletto: microfibra
  • Materiale suola: gomma
  • Materiale tomaia: tpr
  • Fitting: g
Svuota

Spedizione gratuita per spedizioni superiori a 65 €

  • 30 giorni per restituire l’articolo in caso di ripensamento
  • Fai il tuo ordine prima di mezzogiorno per spedizione nella stessa giornata
Pagamenti sicuri

Descrizione

Il design di EVOFLEX è studiato appositamente per adattarsi all’ambiente ospedaliero grazie ad un insieme di caratteristiche che lo rendono unico. La parte superiore è liscia per prevenire l’accumulo di liquidi e sporco, facile da pulire, forata ai lati per garantire la traspirazione e opportunamente realizzata per drenare il liquido lontano da questi, mantenendo il piede asciutto. L’innovativo cinturino posteriore rende la calzatura metamorfica, trasformandola da sneakers a zoccolo e viceversa con un solo click. E’ inoltre stato progettato per abbracciare comodamente il tallone e mantenere il piede stabile e nella corretta posizione, anche camminando a passo più sostenuto. La fodera antibatterica, sviluppata con nanotecnologie, elimina l’attrito per una migliore sensazione di comfort e facilità di calzata. Il sottopiede è realizzato in Memory Cushion® che aiuta a defaticare il piede ridistribuendo la pressione su tutta la pianta. L’inter-suola ammortizzante atta a garantire il massimo comfort grazie alla sua flessibilità, mantiene al contempo la postura stabile al suolo. Il modello è autoclavabile, antistatico, ESD e resistente allo scivolamento. EvoFlex è un dispositivo di protezione individuale di classe II, per maggiori informazioni sulle caratteristiche specifiche del prodotto consulta la tabella.

Informazioni aggiuntive

Produttore

Colore

, , ,

Taglia

, , , , , , , , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Guida alle taglie

Come misurare

Per soddisfare al meglio i criteri di comodità, le calzature Scholl vengono classificate anche in  base alla calzata.
Essa esprime la circonferenza (o meglio volume) del piede nel punto più largo della pianta e generalmente aumenta in relazione/proporzione con la sua lunghezza rileva se un piede è più “magro” o “abbondante”
Scholl ha scelto di utilizzarne di due tipi per le seguenti ragioni:
La calzata F è comunemente utilizzata per calzature confortevoli, ideali per un piede normale, senza particolari problemi.
La calzata C è più ampia e confortevole: ideale per un piede affaticato ed ingrossato o affetto da lievi patologie (ad esempio problemi circolatori, alluce valgo, malformazioni dovute da calzature inadatte, ecc)

TAGLIALUNGHEZZA DEL PIEDE
35214-220 cm
36221-226 cm
37227-233 cm
38234-240 cm
39241-246 cm
40247-253 cm
41254-260 cm
42261-266 cm
43267-273 cm
44274-280 cm
45281-286 cm
46287-293 cm